Cartelli
C.M.A.A. di Sangiano offre un'ampia scelta di cartelli personalizzabili e disponibili in diverse dimensioni, colori e segnali. Possono essere in: alluminio, pvc adesivo, pvc rigido, polistirene, fotoluminescente e rinfrangente.
Cartelli in alluminio
I cartelli in alluminio hanno ottime caratteristiche che li rendono molto diffusi. Si adattano, infatti, ad ambienti interni come ad ambienti esterni, sono molto duraturi, resistenti all’acqua e leggeri. Verniciatura superficiale poliuretanica e retro con finitura trasparente. Lo spessore è variabile da 0.5 mm a 1 mm.
Cartelli in pvc rigido
I cartelli in PVC rigido sono perfetti se disponete di una superficie non aderente. E’ possibile fissarlo con l'aiuto di viti e tasselli o di un biadesivo su qualsiasi superficie. La resistenza di questo materiale a prodotti chimici e solventi è cio che lo contraddistingue cosi come la resistenza alle temperature (da -5°C a +60°C) è indicato infatti per ambienti difficili come l’industria chimica, automobilistica, ecc.
Cartelli in polistirene
I cartelli in polistirene sono fatti di materiale plastico da 0,3 mm, sono molto resistenti alle basse temperature (da -40°C a +70°C).
Altre qualità di questo materiale sono il limitato assorbimento di acqua ed il ridotto peso specifico, perfetti quindi per la sostituzione della carta per la segnalazione e l’identificazione di estintori, idranti, valvole, ecc.